DELLE POCHE CERTEZZE CHE HO. E DELLA LINEA MOISTURE SURGE DI CLINIQUE

Di poche cose sono sicura nella vita: il sonno fa bene, adoro il Trono di Spade, l’idratazione è l’unico vero segreto per una pelle perfetta, adoro le commedie americane romantiche di cui conosco tutte le battute a memoria. E non potrei mai rinunciare alla cioccolata . 

Per questo e per un’altra dozzina di motivi sono ben felice di aver provato in queste settimane la linea Moisture Surge di Clinique. Nella versione viso che assicura 72 ore di idratazione – ebbene sì, anche dopo essersi lavati il viso – graziealla tecnologia Auto-Replenishing che incrementa l’idratazione della pelle mentre la aiuta a creare la sua fonte di acqua interna per un viso perfettamente idratato no-stop.  E nella nuovissima versione dedicata al contorno occhi che con la sua consistenza acqua-gel ultra leggera (perfetta anche per la stagione più calda) idrata la zona del contorno occhi – più sottile del resto della pelle e più bisognosa di coccole – rifornendola della giusta idratazione per le successive 96 ore grazie al combinato di lipidi incapsulati, Vitamina C ed E, Caffeina e Acido Ialuronico. Adorandone sia la consistenza che i risultati: pelle più tonica e compatta e luminosa. E anche le capacità multiuso: provate Moistere Surge come maschera per il contorno occhi in aereo e ne riparliamo! 

Moisture Surge e Moisture Surge Eye 96 ore sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Clinique al prezzo suggerito di € 19,50 per l’idratante viso e di 35 euro per il contorno occhi. E sul sito www.cliniqueitaly.it dove con il codice Alessandra avrete diritto al 20% di sconto su tutti i prodotti per un anno.  Inoltre all’acquisto del nuovo contorno occhi + un prodotto della linea Moisture Surge avrete in regalo la maschera Moisture Surge Overnight Mask nel formato vendita 100ml. 

One Comment

Lascia un commento