LITTLEBEAUTYTIPS – TAKE THE DAY OFF, BY CLINIQUE

Struccarsi è un piccolo rituale di bellezza che mettiamo in atto tutte le sere. Un modo per scrollarsi via di dosso la giornata, i pensieri, le emozioni. Per rimettere al loro posto le cose, tutte e non solo il nostro mascara preferito. Per coccolare la nostra pelle e dare alla nostra mente un po’ di pace. Per conciliare il sonno  e preservare la bellezza di domani. 

Take The Day Off è da un anno il protagonista del mio personale rituale. L’ho provato per caso – su consiglio di un’amica – e non sono mai più riuscita a farne a meno: essere struccata perfettamente con un solo gesto  – anche per me che sono pigra, anche per me che senza mascara nemmeno sul balcone, anche per me che certe sere la stanchezza sta avendo il sopravvento – mantenendo la pelle idratata è davvero possibile. 

Il Take The Day Off Cleansing Balm – il mio preferito in assoluto! – si presenta come un “burro”. Bisogna prelevare una piccolissima parte di prodotto. Scaldarla tra le mani, massaggiarla sul viso asciutto fino a diventare una base oleosa. E risciacquare tutto con acqua tiepida. Null’altro, per essere pronte a dirsi buonanotte. Il Take The Day Off Makeup Remover For Lids, Lashes & Lips è invece uno struccate bifasico che rimuove anche il trucco più resistente senza causare rossori e bruciori. A prova di waterproof giuro. 

Ah, come mascara per rimanere in tema sto usando High Impact Lash Elevating di Clinique. Che curva le ciglia come piace a me. E grazie all’olio di Mamey le mantiene idratate e morbide. 

La linea completa Take The Day Off è acquistabile online su www.cliniqueitaly.it – per tutto l’anno con il codice Alessandra avete anche il 20% di sconto – al prezzo suggerito di € 33,00 per il balm e di € 23,50 per il bifasico. E presso tutti i rivenditori autorizzati. Inoltre è possibile acquistare anche la combo TakeTheDayOff preferito e High Impact Lash Elevating, sottoforma di cofanetto. Perché ci piace fare le cose in grande. Non solo quando ci strucchiamo. 

Lascia un commento