LittleBeautyTips – Even Better Refresh by Clinique

Even Better Refresh di Clinique impalpabile e morbido, un po’ come il tempo che da inverno diventa primavera. Luminoso e confortevole proprio come la luce che in questi pomeriggi ci sorprende ancora alta e spudorata quasi a volerci rasserenare che è proprio vero: qualcosa sta cambiando. Nell’aria e nei cuori e nello scorrere delle giornate. E con un uso costante anche sulla nostra pelle.

Even Better Refresh di Clinique arriva e arricchisce ulteriormente la famiglia degli Even Better. Promette e mantiene non come certe previsioni del tempo – una copertura totale per ventiquattro ore. Di idratare profondamente il nostro viso (e il nostro collo, non dimenticatelo per favore quanto stendete il fondotinta!). Di rimpolpare le linee sottili grazie all’acido iauloronico. Di rigenerare la pelle (perché noi siamo multitasking anche quando si parla di fondotinta e mentre copriamo curiamo e preveniamo e rigeneriamo). E di migliorare con un uso costante in dieci giorni l’omogeneità e il tono della pelle, rendendola uniforme e luminosa. Come quella luce a cui non possiamo fare a meno di volgere il viso. E la speranza.

(Si, quando mi chiedete se uso in prima persona i prodotti che consiglio la risposta è sì. Sempre. In questo caso anche per più di dieci giorni perché mi piace assai. E perché copre e uniforma ma senza appesantire qualità per me fondamentale in un fondotinta. E perché grazie ai peptidi appaio più luminosa. E perché voglio farmi trovare da questa nuova primavera)

Even Better e Even Better Glow prezzo suggerito €38,00 – Even Better Refresh €41,80

E visto che la primavera ci rende non solo più belle ma anche più buone con il codice Alessandra – il 20% di sconto per tutto l’anno su tutti i prodotti sul sito www.cliniqueitaly.it

Lascia un commento