Jeans, taglio vintage.
Gamba dritta, non aderente e tanto meno elasticizzata. Vita alta e stretta a segnare. Che riportano alla mente la bellezza di Francoise Hardy e Jane Birkin. Esasperate inconsapevolmente, eroticamente eleganti.
Una di quelle cose che fa raccapricciare gli uomini, o almeno la maggior parte di quelli che conosco io (al pari dei pantaloni a tre quarti, del mezzo tacco e di un’altra dozzina di cose che noi crediamo essere alla moda). Ecco, i jeans taglio vintage. Quelli che se fasciassero al punto giusto il fondoschiena sarebbe il vero miracolo di Fatima visto che quando vanno bene di chiappa sulla vita perdono nella migliore delle ipotesi sei/sette centimetri. E quando vanno bene di vita sul sedere cadono versione pigiama al secondo giorno di influenza. E questi lo sappiamo sono problemi, nemmeno di poco conto. I jeans taglio vintage che se non li abbini con maestria e occhi da stylist navigata rischi di sembrare la controfigura di Brenda Walsh, e non quella che baciava Dylan.
Che a me verrebbe da chiederglielo come fanno queste donzelle a indossarli. E a trovarli (e non perdete nemmeno tempo a dirmi dove andare a cercarli che credo di averne provati circa centrosessantadue solo nell’ultimo mese)
Sembrano quelli che usa mio padre per andare a lavorare in campagna, totalmente incompatibili per donne come me che sono culo/coscia-dotate.
Per me sono no, ma per te che sei più filiforme, ci sta.
(il mio consiglio, in sostanza, è il reparto uomo)
Ti ringrazio per il filiforme ma la penso esattamente come te: il problema è essere di culo dotate. Come noi <3
cerca su Instagram annaira_creazionisumisura..li adatta secondo le tue misure e li personalizza!
Thanksss!!!
io li adoroooo! Ma visto che sono solo un trend del momento evito di spendere una fortuna…ho trovato un paio carinissimo da h&m (modello mom jeans) e lo porto con tutto: dal tacco alto ai dr martens, dai crop tops alle sweatshirts o camicette di vario tipo. Solo il mio ragazzo non è del tutto convinto 😛
Allora non sono solo i miei di uomini ad esserne contrari, eh. Visti oggi da H&M ma ho talmente perso le speranze che non li ho nemmeno provati…
Ti rispondo come se ne uscì una volta Carrie Bradshaw : “DNR=DA NON RIESUMARE”.
Ahahahahahahahahaha <3 vedi cos'hai riesumato!!
Ho capito, guarda però a confronto che carrellata di turbognocche che hai messo!
Li ho cercati, trovati e provati ma sembro solo la versione bionda di Bilbo Baggins. Con i piedi più carini.
anche a me piacciono!!
Trussardi. Di quando tua madre molti anni fa era giovane.
Te ne innamori. Li fai stringere di gamba. Li vorresti indossare ogni giorno fino a quando “In generale mi piace come ti vesti, ma quei pantaloni ti fanno un culo extra continentale”
Insomma, modella-exclusive.
Bruttini, ma un gioiello di eleganza e femminilità in confronto a leggings o “pantaloni” a 3/4 come li chiamate voi.
D’altronde lo scopo evidente della moda femminile del nuovo millennio è quello di distruggere le gambe (Truffaut sarebbe impazzito di orrore fosse vissuto in questi anni), per fini a me ignoti…forse…trasformare tutti gli uomini in gay perchè i gay sono più simpatici?
ahahhahahaha sono d’accordo con il DNR. impossibili da portare per me. 😉 però certo sono favolosi…
…mai paragone fu più azzeccato: rischiare di sembrare Brenda Walsh! Terribile. 🙂
Eh no, queste foto sono palesemente ritoccate!è impossibile che a loro stiano così bene e io sembro un prosciutto rivestito di jeans!!!!
Laura
http://laurastylefiles.blogspot.it/
La vera risposta è: rubali agli uomini. No, dico sul serio. Tanto sono gli unici che si comprano un paio di jeans e lo usano fino a quando non è completamente sfasciato, rotto, con più buchi che tessuto. Quindi se c’è una speranza di trovare un Levis vecchio stampo, sdrucito il giusto, quella risiede nell’armadio di un uomo. Prova anche con gli zii e gli amici del liceo se l’armadio dello strafico di turno e del papi non dovessero funzionare.
Un bacio
Vittoria from 5 IN THE MORNING
http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/
Ale come faccio a sapere da quale sito/blog hai recuperato alcune foto?
grazie mille