MAN REPELLER (QUELLA VENUTA DA UN ALTRO PIANETA)

Schermata 2014-05-08 alle 10.30.54

Bella non lo è. O almeno non secondo i criteri standard. Quelli da nasini alla francese e chiome phonate che manco Alessandra Ambrosio. E non credo le importi troppo esserlo.

Ma tra tutte – e dico proprio tutte tutte e nessuna esclusa– lei è quella venuta da un altro pianeta. Quella a cui tutto è consentito perché su di lei nulla è troppo. Quella che riesce a mettersi un top di seta nera da gran gala con un paio di Stan Smith sembrando assolutamente opportuna. Quella a cui vorresti chiedere, davanti ad un caffè americano in un pomeriggio assolato ed ozioso di primavera “Ma come cacchio fai??” Perché lo stile è uno stato della mente. Un’attitudine. Un talento al pari di quelle in grado di fare – squisita – anche una semplice pasta al pomodoro, con basilico (o rosmarino!) E quando c’è – quella magia – la senti – talmente tangibile da poterla quasi toccare. Una questione di portamento e naturalezza. Che si può spiegare ma mai comprendere fino in fondo. Che si può provare ad imitare consapevoli che l’anima ha quel profumo solo su una determinata pelle. Tra tutte –  e dico proprio tutte tutte nessuna esclusa – lei è la mia preferita.

Schermata 2014-05-08 alle 10.30.39

Leandra15

Leandra14

Leandra

Leandra3

Leandra7

Leandra12

Leandra5

Schermata 2014-05-08 alle 10.38.53 Leandra10

Leandra8

Leandra13

Leandra11

Leandra17 Leandra16

Leandra19

leandra21

Leandra Medine – Man Repeller

7 Comments

  1. Lisa

    Geniale penso sia l’aggettivo migliore per definirla. Il bello in lei è proprio che sa di non essere una persona tipicamente bella, ma ha talmente un bel carattere che se ne frega di chiunque le faccia queste critiche superficiali, alle quali sicuramente si è abituata, e mostra al mondo chi è veramente e se deve esprimere una sua idea lo fa senza se nè ma. Il tutto condito con questi look che probabilmente non riuscirei mai ad immaginare ma che a lei vengono così, spontanei. Ecco cosa mi piacerebbe avere, potendo cambiare il mio carattere, la sua stima di se stessa e la sua freschezza. Per tutto questo, quindi io a prescindere dall’apparenza, la definisco Bella.

Lascia un commento