Lo scazzo del sabato mattina.
Quello che ti vede rotolare giù dal letto con un’ombra nemmeno troppo ombra di mascara sotto l’occhio perché ieri sera il male di vivere che precede il momento di struccarsi ha avuto la meglio. Incamminarti verso il bagno inciampando tre-volte-tre nelle scarpe con il tacco, nel vestito nero e nella clutch. Tutti rigorosamente disseminati con maestria sul pavimento nei pressi del letto. Che modestamente ho fatto un Master in questo. Sciacquarti la faccia – con acqua fredda e le luci rigorosamente spente. Infilarti un leggins sulla maglietta overdressing con cui hai dormito. Inforcare un paio di occhiali da sole. Versione trentasei pollici HD comprensivo di MySky e SkyGo. Guadagnare con in sottofondo la voce arzilla di tua madre al telefono la soglia di casa. E incamminarti verso il primo bar. Per ordinare un thè e un cornetto integrale al miele.
Ecco, io per lo scazzo del sabato mattina voglio un cappotto così. Destrutturato. Immenso. Esagerato. Maschile. Come fosse un accappatoio. Così posso permettermi il lusso di non mettere manco i leggins.
E non potendomi permettere quello di MaxMara versione Trudi credo che punterò su questo di MGSM by Bagheera


mi piace mi piace mi piaceunsacco! adotro il mega cappotto e adoro questa tua idea di usarlo come accappatoio per scappare con gli occhiali da sole al bar… che bello essere donne! scarpe disseminate e zero voglia di struccarsi comprese…
baci
fede
http://thelittlepinkpepper.wordpress.com/2014/01/14/creativi-ecco-il-conto/
bello, comodo e permette di nascondere le colpe 🙂
Io lo amo nella mia versione Appeal Donna in lana cotta, ma anche quello di Zara rosa non scherza.
A presto Ale.
Il mio sabato mattina inizia tardi, anzi tardissimo. Anzi talvolta non esiste proprio.
Ma l’idea del maxi cappotto per coprire il tutto mi piace.
Baci
Vittoria from 5 IN THE MORNING
http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/
Tutti bellissimi, caldi ed avvolgenti. Ma decisamente quello che preferisco è sicuramente, senza ombra di dubbio, quello rosaUn bacio
http://www.welovefur.it