Nonostante.
La pioggia. I piedi sempre freddi. Le parola non dette e quelle di troppo urlate. Alcuni film io li conosca a memoria. I cambi di rotta e i cambi di stagione, repentini entrambi. I dubbi. Le paure. I silenzi. Un armadio pieno di vestiti e io non so mai cosa mettere. Whatsapp che non sta zitto un attimo che ho sei chat collettive con le amiche. Il desiderio che mi assale di sporcarmi le mani perché non so cucinare ma trovo che affondare le dita nel burro, nella farina e nello zucchero sia un gesto che racchiude in sé la poesia. Le contraddizioni nostre e degli altri. L’imbarazzo che è bellissimo quando ci conduce a sorridere del silenzio. La fretta che io me ne frego e il caffè lo prendo con la calma che merita. Gli sbadigli. Il sonno del giorno dopo. Il temporale sul bucato appena steso. Lo smalto sbeccato. E le boccette rovesciate per terra. Tutte le volte che saremmo volute andar via e invece siamo rimaste e quelle che avremmo voluto che qualcuno ci dicesse di rimanere lì. L’incapacità di guardarsi negli occhi. Il parcheggio che non si trova mai. Il vino che ti prende la testa. Il rosa che è il colore della stagione. Le attese, ferme come quando fuori c’è il sole. Non sappia più scrivere con una penna tra le dita. Dicano che le torte facciano ingrassare.
Nonostante tutto. Perché é proprio lì che comincia l’amore. (E poi oggi è lunedì. E noi come sempre cominciamo).
(CREDITS – Tumblr)
Nonostante tutto. http://t.co/hmgIwJCOj4 via @alessandraairo
RT @fioratucci: Nonostante tutto. http://t.co/hmgIwJCOj4 via @alessandraairo
Ale ciao! Giulia ci ha raccontato del bellissimo pomeriggio trascorso con te ieri. Che tristezza ora vivere in un’altra città. C’è bisogno di una Airó anche a Milano! Grazie perché con i tuoi post, il lunedì ha un sapore migliore. Baci e prestissimo!
lo trovo perfetto questo post… a pennello con il mio stato d’animo. Brava come sempre. Oggi forse di più. Baci
Ale ciao! Giulia ci ha raccontato del bellissimo pomeriggio trascorso con te ieri. Che tristezza ora vivere in un’altra città. C’è bisogno di una Airó anche a Milano! Grazie perché con i tuoi post, il lunedì ha un sapore migliore. Baci e a prestissimo!
“I cambi di rotta e i cambi di stagione, repentini entrambi.” http://t.co/3hGe3Ljn1J via @alessandraairo
“Il sonno del giorno dopo”. Ti adoro, ogni lunedì sempre di più.
Un bacione
Vittoria from 5 IN THE MORNING
http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/
Siiii…
Adesso iniziamo meglio.
Nonostante la bora 🙂
C
Nonostante c’è chi dica che credere nei sogni sia da stupidi. Nonostante la paura di fallire. La voglia di scappare e la malinconia di una fotografia. Nonostante questo io inseguo un sogno e spero di non smettere mai. Grazie di avermi ricordato quanto sia importante il nonostante!
Bacioni
Fede
IO TI ADORO. Una delle poche che sa scrivere, punti dritta al cuore e bham eccoti li non si puo fare a meno di leggerti e sembra sempre che mi leggi nel pensiero
Nonostante sia lunedì, nonostante ci sia la pioggia ed il freddo (quello vero), ci sei tu, e tutto basta. Life, Laugh, Love And Lulu!!
Nonostante tutto. http://t.co/Gfy2YUQlYw via @alessandraairo
RT @Sprirni: Nonostante tutto. http://t.co/Gfy2YUQlYw via @alessandraairo
.@alessandraairo Tutte le volte che saremmo volute andar via e invece siamo rimaste http://t.co/R7Qkcd1G85
http://t.co/2HEs0xt3MK “nonostante tutto”
Nonostante tutto. http://t.co/GUBoULnRXW via @alessandraairo
Le tue parole sempre come poesia!
Bravissima, davvero complimenti!! Spero che scriverai un libro un giorno, di cuore!!
Baci
Lara
http://meltingfashion.wordpress.com
http://t.co/B4ZdIlmH7Y.
Nonostante oggi sia un lunedì. Di pioggia.
@alessandraairo http://t.co/xmfgAsgc4k
E’ sempre un piacere leggerti. In questo momento condivido ogni piccola cosa!
http://almostinsiders.wordpress.com/2013/11/13/bianca-e-blu/