E ROSA SIA (NON SOLO UN FIORE)

txv5

Prendi un po’ di rosso e un pizzico di bianco. Mischia il tutto. Sporcati le mani e anche i vestiti che a quanto pare va di grande moda. Immergi il pennello nell’acqua e aspetta che si sporchi anche lei. Immaginati bambina alle prese con una Barbie. Sogna un fenicottero che giri per casa che si sa Alice nel paese delle meraviglie è un vero e proprio capolavoro per quelle menti che non si rassegnano  a crescere, mai. Attendi il tramonto e quella luce che sembra fatta solo per te. Gelato alla fragola per merenda con un cucchiaio di panna. Un cappotto oversize di Carven poggiato sulle spalle che profuma di borotalco e di confetto. Quello shocking firmato dalla Schiapparelli. Macaron come se piovesse, e forse piove per davvero. Colorati le punte dei capelli per la gioia di mamma e papà. Che classificarlo come un fiore vorrebbe dire sminuirlo, perché è molto di più. Una dichiarazione di intenti, quella di cedere alla nostra femminilità.

E rosa sia.

pink-elle-001Pink21 pink2 Pink4 Pink5 #pink3PinkCollage2 pink3 pinkcoat Pink Sky2Pink19 Pink16PinkCollage1311524 tumblr_muaqhgr9s51rsuch2o1_500 tumblr_mwknuuakLw1qazha9o1_1280315815 tumblr_mumnjoGZLl1rsuch2o1_500  (CREDITS – Tumblr – 21 – Stockholm StreetStyle – Collage Vintage) 

7 Comments

  1. Rosaria FF

    Il post è meraviglioso come sempre, un puzzle di immagini tutte rosa senza dirlo mai, che si stagliano nella mente e definiscono un quadro rosa mat.
    Le immagini poi, pura emozione.
    Love

Lascia un commento