CHIUDI GLI OCCHI SENZA AVER PAURA

tumblr_mufom2iyTe1skah95o1_500

Mani fuori dal finestrino per sentire l’aria, fredda. Colazioni sul fuso d’Oriente. Sigarette ininterrotte. Tulle, tulle e ancora tulle come fosse panna. Pranzi stese a terra, mischiando la cioccolata con il pane, alle sei di pomeriggio. Balla in piedi sul letto lasciandoti cadere con un salto come quando lo facevi da bambina sentendoti semplicemente felice. Risvegli lenti ed incerti, che ci si ritrova tutte nello stesso letto. Miele in cui affondare il dito. Una coperta, alle tre del mattino davanti al film. Tuffati nell’acqua bollente, tenendo su solo la testa per sentire il profumo dell’inverno. Quel divano che diventa una casa. Chiudi gli occhi, senza aver paura. E se vuoi piangi: qui ed ora puoi. Cantucci e vino, non solo santo. E’ tutta colpa della luna quando si avvicina troppo alla Terra fa impazzire tutti. Ridi di te stessa perché è lì che si nasconde il segreto della consapevolezza. Abbandona il corpo e i pensieri e l’anima. Concedeti il lusso di togliere l’orologio. E mettere in borsa solo un paio di leggins e un maglione da uomo. Senza mascara, con il viso che sa di acqua e sonno. Rimani in silenzio perché non dobbiamo per forza parlare, anzi. Mettete un po’ di musica e venite qui. C’è il tramonto lì fuori.

(Perché le donne tra di loro possono essere fantastiche).
E noi lo siamo. E chissenefrega se è lunedì. ACTITUDYSL-COLLAGEVINTAGE-10 tumblr_moup50onhk1rsuch2o1_500 tumblr_mrsp5qMPoM1qkt60yo1_500 WaterMonday10 Monday11

(CREDITS – Tumblr)

12 Comments

  1. Valentina Ragosta

    adorabile!
    Sapevi che molti prodotti in commercio, come shampoo e creme di marche note come Nivea o Collitar contengono sostanze dannose come siliconi e barabeni che rendono la nostra pelle peggiore invece di migliorarla? Io lìho scoperto da poco e nel mio utlimo post sul mio blog, ho recensito i miei primi acquisti ECO BIO su consiglio della BEAUTY GURU Carlitadolce… Viene a scoprire di più su
    Sweet&Chic
    Vale*

  2. Vittoria

    Nonostante sia a Londra, (adesso che è pure arrivata la pioggia è proprio novembre) mentre leggo il resoconto di quello che deve essere stato un weekend meraviglioso, mi sembra di essere a casa.
    La sveglia suona, fai due conti, è lunedì (di nuovo, accidenti, è lunedì anche se hai cambiato paese) carburi un attimo e pensi “accendi il pc che c’è il post di Alessandra da leggere”.
    Un bacione da un’italiana a Londra

    Vittoria from 5 IN THE MORNING
    http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.co.uk/

Lascia un commento