Premesso che siete fantastiche, davvero. Quando assecondate i miei deliri e i miei pensieri. Quando vi proponete di dare una mano a me – disorganizzata e disadattata come sono – ad organizzare il prossimo garage sale. Premesso che ho una giacca di simil pelle nuova che amo alla follia. Premesso che oggi vado a prendere il nuovo rossetto Nude della Urban Decay e poi vi farò sapere. Premesso che vorrei organizzare un appuntamento (magari una volta ogni due settimane in centro e in pausa pranzo) per fare un giretto insieme per negozi. Premesso che le scarpe non sono mai abbastanza e io sono ricaduta completamente nel loop da acquisto matto e disperato – più di me. Del tipo “scendo a prendere un cappuccino” e torno in ufficio con un paio di mary jane rosso Dorothy di L’autre Chose. Premesso che ho una voglia matta di trascorrere a letto circa diciotto ore, pasti inclusi. Premesso che sto cercando un paio di slip-on simil Vans, leopardate, per cui non debba ipotecarmi un rene e due tette. Premesso che a breve sui vostri schermi Sandrina in “la marmellata di pere e cannella – parte prima”.
Tutto ciò detto – e premesso – mi chiedo: perché io non sia ancora entrata in possesso dell’orecchino Delfina Delettrez che tanto amo? Bah. Son domande. (Vado a pranzo. E torno, senza scarpe promesso).
Io aspetto i garage sale, le pause pranzo insieme ma soprattutto Sandrina, le pere e la cannella.
Grazie Ale!
Life, Laugh, Love And Lulu!!
Molto curiosa di sapere come è il rossetto e se c’è qualche “colore” interessante nella nuova linea. Attendo curiosa!
Per le simil Vans è presto detto: GAP!
Adesso aspetto notizie sul nuovo nude di Urban Decay però!!
ELLE lettrice silenziosa ma costante
Premesso che sono la ragazza delle promesse e degli anacoluti e sono felice di vedere che non sono sola… 😉 premesso che oggi è una settimana che è nata mia nipote e sono felice, premesso il profumo dei neonati è insuperabile. beh premesso tutto ciò, buona giornata!
p.s. a volte le scarpe prese così senza premesse ma al posto di un cappuccino sono la svolta della settimana 😉
baci
Fede
http://thelittlepinkpepper.wordpress.com/2013/10/30/benvenuta-vita/
Vogliamo parlare della versione con l’occhio azzurro? Io lo avrò. E’ una certezza.