Ho cambiato idea sulle scarpe a punta, sulla birra, sul concetto di felicità. Ho cambiato idea su certi uomini che alcuni silenzi non nascondono anime ribelli che chiedono di essere ammaliate ma solo qualcuno che non ha nulla da dire. Sullo zenzero ma non ancora sul wasabi. L’ordine dei vestiti nell’armadio che ora un ordine non ha. Ho cambiato città e forse la cambierò ancora consapevole che ovunque vada mi vengo sempre dietro. Ho cambiato idea sul cinema francese, sulla zucca e sul matrimonio. Ho cambiato la percezione del mio stesso corpo riflesso in uno specchio e quella di un lunedì di pioggia attraverso le mie parole. Innumerevoli volte il colore dello smalto, mai quello dei capelli. Ho cambiato idea sul caffè che sono venti giorni che non ne beve nemmeno una tazzina. Sul rosa, sulla vaniglia e sulla pazzia. Strada, molte volte, senza mai sentirmi sola nemmeno quando trascino la valigia all’alba in un aeroporto che non conosco e senza dover scomodare il coraggio che le donne coraggiose sono altre. Ho cambiato idea sul plateau, sugli anfibi e sugli uomini con la barba.
Rimanendo fedele a me stessa. Al maculato e a Robert Pattinson.
“Senza dover scomodare il coraggio…che le donne coraggiose sono altre”
vero verissimo da piangere…applauso a quelle donne compresa me perchè ne faccio parte!
Che palle!!! Basta!!! Non ti sopportiamo più!!!
Sempre fedele a Robert Pattinson … ahhhaha… sei geniale….e lui meraviglioso 🙂
Kisses
Silvia
http://bornineightytwo.com
Cambiare rimanendo sempre fedeli a se stessi è quanto di più difficile possa esserci, ma meraviglioso allo stesso tempo.
Un abbraccio
Lulu
Life, Laugh, Love And Lulu!!
” che alcuni silenzi non nascondono anime ribelli che chiedono di essere ammaliate ma solo qualcuno che non ha nulla da dire.”
Sante parole Ale, ma a volte è davvero duro capirlo!
Buon lunedì, baci!
Io ho cambiato idea sul cambiare, perché talvolta è necessario e comunque riuscirai sempre a riscoprirti in qualsiasi nuova veste.
Per non parlare poi di quante volte, anche io come te, ho cambiato lo smalto, cedendo sicuramente di più al rosso che al giallo canarino.
Buon lunedì Ale.
Un bacione ♥
Vittoria from 5 IN THE MORNING
http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/2013/10/labyrinth-official-tee.html
Si cambia, per fortuna si cambia. Talvolta, con i nostri cambiamenti, non ci ritroviamo più in alcuni luoghi, in alcune situazioni, in certi abiti. Ma non negli affetti.
Passando a un cambiamento più frivolo, se vogliamo cambiare borsa, segnalo ItalianForItaly https://www.facebook.com/events/703303023031160/706351186059677/?notif_t=like
Fai bene a cambiare idee… sei sempre così attenta ai particolari, senza mai cadere nel banale.. Analizzi le sensazioni che ognuna di noi ha nella testa e nel cuore. Soppesi le parole, le emozioni. Insieme a delle foto poetiche. Io ti seguo sempre anche se non commento spesso, ma ci sono… Un applauso a chi ha il coraggio di cambiare… e di migliorare! Baci….
Su di te non cambio ;-).
Grazie
C.
…Idea ;-).
Mi e’ partito l’invio senza rileggere..
C.
Eh già…un pizzico di follia ci fa diventare speciali… cambiare idea, smalto o taglio di capelli è come dare carburante all’auto. Senza cambiare mai saremmo fiori finti, sempre belli ma anche sempre immobili.
bellissimo post!
baci baci
fede
http://thelittlepinkpepper.wordpress.com/