A LEATHER PENCIL SKIRT

leatherskirtSe la pelle è il nuovo denim, la gonna pencil –  di diritto – è l’ultimo modello di jeans.

Il combinato di due dei capisaldi della stagione appena iniziata da voce e vita a una femminilità aggressiva eppure sofisticata. Esasperata senza essere volgare e scontata. Moderna pur facendosi portavoce di uno dei più antichi segreti dell’arte della seduzione. Che è tale solo quando viene sussurrata, come quando di notte parli sottovoce ponderando toni e parole quasi inibita dall’oscurità e dalle stelle. Una femminilità perfettamente calata nei nostri tempi, nelle nostre città. Incastrata nelle nostre giornate. Che richiede un semplice tocco per esprimere il suo potenziale. Una camicia bianca. Un top di seta tinta unita. Un maglione a maglie larghe e un po’ informe.

Al resto ci pensano loro. I jeans di questa stagione. E alla notte chiediamo di fare il resto. Mettendoci quel tocco di poesia e di mistero, che ci rende tutte un po’ femme fatale.

Schermata 2013-10-09 alle 16.07.27leatherskirt2 leatherskirt3 leatherskirt4

CREDITS 21 – FashionSquad

4 Comments

  1. elena

    Ma sai che ho provato due giorni fa la pencil skirt di Zara??!! Era lì, appesa, blu tendenza inverno… me la sono provata e…meglio rimetterla appesa…-.-‘ non mi vedevooo

Lascia un commento