HELLO, SEPTEMBER. SURPRISE ME.

September

“Quando diciamo cose tipo “Le persone non cambiano”, facciamo impazzire gli scienziati. Perché il cambiamento è letteralmente l’unica costante di tutta la scienza. L’energia, la materia, cambiano continuamente, si trasformano, si fondono, crescono, muoiono. È il fatto che le persone cerchino di non cambiare che è innaturale, il modo in cui ci aggrappiamo alle cose come erano invece di lasciarle essere ciò che sono, il modo in cui ci aggrappiamo ai vecchi ricordi invece di farcene dei nuovi, il modo in cui insistiamo nel credere, malgrado tutte le indicazioni scientifiche, che nella vita tutto sia per sempre. Il cambiamento è costante. Come viviamo il cambiamento, questo dipende da noi. Possiamo sentirlo come una morte o possiamo sentirlo come una seconda occasione di vita. Se apriamo le dita, se allentiamo la presa e lasciamo che ci trasporti, possiamo sentirlo come adrenalina pura, come se in ogni momento potessimo avere un’altra occasione di vita, come se in ogni momento potessimo nascere ancora una volta”

A chi ancora crede nella dieta del lunedì, nella palestra del primo settembre, nella parola cambiamento appuntata sull’agenda che sia un buon inizio.

E a chi crede semplicemente nel potere dell’adrenalina, buena vida. Senza bisogno di un calendario a ricordarcelo.

tumblr_m6ujr7hJsJ1qavigoo1_500Rain tumblr_mi9wpolshw1qefer0o1_500#sea #love#beautiful #girl #brindisi #luci #city

CREDITS – Tumblr

5 Comments

  1. Lulu

    Mai parole furono più azzeccate per questo lunedì di inizio settembre, dove ricomincia quello che dentro noi mai si è fermato.
    Un abbraccio e ben tornata.
    Lulu

  2. Peach

    ok ok, io domenica primo settembre ho iniziato il mio allenamento serale…e spero che questa sia la volta che il mese di costanza lo supero…chi vivrà vedrà! Buon settembre a tutte!

Lascia un commento