UNA BLOGGER IN ASCENSORE

IMG_9275

Un giorno, forse, diventerò una blogger bella e brava. Di quelle che pubblicano un sacco di “outfit”. Di quelle che la mattina prima di uscire di casa ci pensano davvero a cosa indossare. Mica come me. Di quelle che poi il bianco lo bilanciano per davvero. Mica come me. Di quelle che cambiano borsa tre volte al giorno. Mica come me che l’ultima volta che ho avuto questa brillante idea alle nove del mattino sono uscita do casa, si, ma senza chiavi. Nell’attesa che arrivi quel giorno vi tocca la versione #bimbaminkia. Di una blogger in ascensore. Mezzo busto per di più. E che pare essere uscita dal set di Star Wars.

Schermata 2013-06-28 alle 10.39.08 IMG_9068 IMG_9109 IMG_9206 IMG_9223 IMG_9239

 

 

14 Comments

  1. Rosa:)

    oddio ma tu sei stupenda! dov’è che hai comprato queste cover stupende? in particolare quella leopardata,magnifica! e il primo vestito quello militare,anche quello vorrei sapere dove l’hai acquistato? mamma mia che belli.
    aspetto una risposta<3

    1. Alessandra Airo

      Ma grazie!!! Allora cover leopardata H&M. Quella a righe bon-ton è di Puro!! Il vestitino l’ho trovato in un negozietto del Marais a Parigi.
      Un bacio!!

  2. Francesca B.

    queste foto fatte di fretta a mezzo busto non mi hanno impedito di innamorarmi perdutamente del primo abito maculato. ti prego dimmi che non costa troppo e che l’hai preso quest’anno. è stato un colpo di fulmine, capiscimi 🙂

  3. Ilaria

    Sei sempre bellissima e molto più naturale tu nei tuoi scatti che chi mette seimila foto super professional tutte in posa(la stessa posa,tra l’altro).
    Continua così Ale! 🙂
    (L’unico neo è che così facendo scopro una cover diversa a settimana e ciò non fa molto bene alle mie finanze, ma dettagli!)

  4. Clara

    questa versione poco pretenziosa ci piace e la apprezziamo. Ormai ci siamo affezionati anche al telefono che spunta da là dietro!

    letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

  5. Maura

    Trovo molto più fresco ed originale il TUO modo di vivere un fashion blog, rispetto a chi ha un’intera squadra per autopromuoversi. Perchè poi qsto diventa: non è più la moda ad essere al centro, nè il proprio gusto personale, ma la persona infarcita di griffe che sganciano palate di soldi.
    E la franchezza va a rotoli (e diciamo rotoli perchè non siamo più teenager…)

    Keep going this way darling.

    M.

  6. Priscilla

    Mi piace molto il tuo stile e apprezzo molto invece il fatto che tu non pubblichi outfit ma solo questi scatti quotidiani che trovo molto più spontanei!
    Posso chiederti dove hai acquistato la gonna beige e la camicia a righe bianche e rosse?
    Un abbraccio!

  7. Marilù

    Carino l’articolo e anche la maggior parte degli “outfit -lift” che hai addosso. Orrenda sta parola bimbominkia….omologata, stupida, volgare, dozzinale….proprio terra-terra…. Unica nota stonata.

Lascia un commento