SOLE, ZARA, UN’AMACA, BB. TROVA L’INTRUSO

Erin-Wasson-Vogue-Netherlands-July-2013.4

Penso che il sole faccia bene. Perché scalda non solo la pelle ma anche il cuore. I colori e le emozioni. Penso che domani sarò a Firenze, al Pitti. E a me piace da matti nonostante i quaranta gradi che tra tutti sono il più classico degli evergreen. E poi sarò a Milano, lunedì sera, per il lancio del nuovo BullDog Gin e io una notte sui tacchi e tra i bicchieri non me la perdo mai, perché come direbbe Alda “Quando sorge il sole mi pento amaramente di non aver peccato”Penso che adoro il mio nuovo vestito rosso di Zara che è quasi più rosso di me, dopo qualche ora stesa sul lettino a bordo piscina. Penso che mi piacerebbe da matti organizzare un week-end, lontano da tutti e lontano da tutto, dove ci sia il vento e il mare e un’amaca. E nulla più. Penso che le crostate di lamponi siano una delle cose per cui vale la pena vivere. E che le tee rigate non siano mai abbastanza quindi anche se esco con la scusa del cappuccino e torno alla scrivania con un’altra t-shirt in perfetto stile BB non è certo un male, anzi. Penso che ci siano canzoni che sono un po’ come alcune amiche: le conosci a memoria eppure hanno la capacità di sorprenderti sempre. Penso che lasciar asciugare i capelli raccogliendoli in una mega treccia sia uno stile di vita: il mio. Penso che è lunedì, che sono le diciassette e quarantacinque, che io ed excel non andremo mai d’accordo ma nella vita io ho altre ambizioni. E che è un giorno meraviglioso senza un perché ma lo è.

berry-pie-slice 788_0kitchen 8910915955_ac12b568c8_z CN5fvTrecce

9 Comments

  1. Martina

    Ale per il “week-end lontano da tutti e lontano da tutto, dove ci sia il vento e il mare e un’amaca” ti suggerisco Villa Laetitia a Ponza, della famiglia di Anna Fendi Venturini. C’è una vista mozza fiato sul porto dell’Isola perché si trova nel punto più alto (un’infinità di scalini da salire… ma proprio per questo c’è tutta l’intimità che cerchi!), ogni camera porta il nome di una spezia ed all’interno si respira un ‘atmosfera mediterranea, confortevole e per niente pretenziosa!

  2. Carola

    Una bel martedi’ senza un particolare motivo..Se non quello di leggerti pre-giornata-intensa e sorridere.
    Sempre.una.garanzia.Come le righe sulle magliette ed i capelli che si asciugano al sole ;-).
    Grazieee

    C

  3. cdl

    ciao Ale! In questa serata estiva, un’idea mi tormenta. La domanda è questa: pensi che anche in autunno 2013 saremo circondate da donne ( di ogni taglia e forma ) che si accaniscono ad infilare i pantaloni negli stivali ? A te piacciono ? ciaoo e grazie per la tua opinione. Anche io come te apprezzo il senso del bello, in ogni piccola cosa.

Lascia un commento