Questa vita è meravigliosa. E noi dovremmo ricordarcelo più spesso, perché non sarà sempre come l’abbiamo immaginata ma a volte è decisamente meglio di come l’abbiamo sognata.
Questa vita è meravigliosa. Anche quando a giugno piove come fosse dicembre, che sabato pomeriggio c’era da collassare a letto con Love Actually, a reti unificate. Anche quando litighi con un file excel, con l’armadio che non sembra capire ciò vuoi perché a dire il vero non lo sai nemmeno tu o con la tua incapacità di mettere ordine tra le priorità. Anche quando i jeans si fermano lì dove non dovrebbero fermarsi, nel limbo tra lo stacco coscia – mai pervenuto, a dire il vero, credo si siano dimenticati di contemplarlo nella fornitura – e il fondoschiena. Anche quando pensi che certe cose accadono solo nei film, ma in realtà quello che ci fotte è la testa, perché è sempre una questione di testa , e di cuore. Anche quando lui non c’è. O non chiama. O non scrive, nonostante quell’online impresso in alto. Anche quando la mattina alle otto decidi di rovesciarti una tazzina di caffè bollente addosso, così, visto che come sempre non sei già in ritardo di tuo. Anche quando cerchi parcheggio: disperatamente. Anche quando ti sembra che nulla debba, o possa, accadere perché è una giornata come le altre. Anche quando ti svegli ed è già lunedì.
Meravigliosamente lunedì.
(CREDITS – Tumblr)
Oddio ti adoro! Non smetterei mai di leggerti! 🙂
Grazieeeee….
Oggi mi serve, e molto, ricordare che la vita e’ meravigliosa.
Anche quando sempre inequivocabilmente in salita, ed e’ pure lunedi’…
Piu’ leggero, oggi pero’, grazie a te Alessandra 😉
Carola
Anche quando, aspetti il lunedì per leggere il post di Little Snob Thing. Grande!
un lunedì davvero speciale con un post così “energizzante”!
http://www.designandfashionrecipes.com
è un fantastico lunedi anche quando si vorrebbe mollare tutto e andare a vivere sulla spiaggia più bella e poi leggere il tuo post che incoraggia ad una vita meravigliosa.
Felice settimana, splendida fanciulla.
Ciao Alessandra,
in un post di qualche tempo fa parlavi di camicie da donna su misura. È da tempo che ne vado alla ricerca… ti sarei grata se potessi indicarmi qualche sartoria a Roma.
Grazie mille,
Anna
Tutta questa tecnologia ci fa logorare l’anima, questi uomini contemporanei sono strani e non sono più come prima: diretti e semplici.
Però invece i lunedì sono sempre i lunedì, l’inizio di una piccola nuova vita. ♥
Vittoria from 5 IN THE MORNING
http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/2013/06/happy-bday-lucca-glam.html
Io amo il lunedì: è un nuovo inizio, fresco, pieno di promesse, come la prima pagina bianca di un quaderno nuovo!
Sempre stupenda….. Ma dove lo trovi questo ottimismo????