ANCHE QUANDO TI SVEGLI, ED E’ GIA’ LUNEDI’

20130528-194631Questa vita è meravigliosa. E noi dovremmo ricordarcelo più spesso, perché non sarà sempre come l’abbiamo immaginata ma a volte è decisamente meglio di come l’abbiamo sognata.

Questa vita è meravigliosa. Anche quando a giugno piove come fosse dicembre, che sabato pomeriggio c’era da collassare a letto con Love Actually, a reti unificate. Anche quando litighi con un file excel, con l’armadio che non sembra capire ciò vuoi perché a dire il vero non lo sai nemmeno tu o con la tua incapacità di mettere ordine tra le priorità. Anche quando i jeans si fermano lì dove non dovrebbero fermarsi, nel limbo tra lo stacco coscia – mai pervenuto, a dire il vero, credo si siano dimenticati di contemplarlo nella fornitura – e il fondoschiena. Anche quando pensi che certe cose accadono solo nei film, ma in realtà quello che ci fotte è la testa, perché è sempre una questione di testa , e di cuore. Anche quando lui non c’è. O non chiama. O non scrive, nonostante quell’online impresso in alto. Anche quando la mattina alle otto decidi di rovesciarti una tazzina di caffè bollente addosso, così, visto che come sempre non sei già in ritardo di tuo. Anche quando cerchi parcheggio: disperatamente. Anche quando ti sembra che nulla debba, o possa, accadere perché è una giornata come le altre. Anche quando ti svegli ed è già lunedì.

Meravigliosamente lunedì.

nicolewarne_diary18 Natalia-Vodianova-by-Alasdair-McLellan-for-WSJ-Magazine-June-2013-1-596x437 Planet-Blue-Lookbook-Good-Fcking-Vibes-pg16 nicolewarne_diary10tumblr_lrj7vdJWZS1qdusdao1_500

(CREDITS – Tumblr)

9 Comments

  1. Carola

    Grazieeeee….
    Oggi mi serve, e molto, ricordare che la vita e’ meravigliosa.
    Anche quando sempre inequivocabilmente in salita, ed e’ pure lunedi’…
    Piu’ leggero, oggi pero’, grazie a te Alessandra 😉

    Carola

  2. Maria Katia Doria

    è un fantastico lunedi anche quando si vorrebbe mollare tutto e andare a vivere sulla spiaggia più bella e poi leggere il tuo post che incoraggia ad una vita meravigliosa.
    Felice settimana, splendida fanciulla.

  3. Anna

    Ciao Alessandra,

    in un post di qualche tempo fa parlavi di camicie da donna su misura. È da tempo che ne vado alla ricerca… ti sarei grata se potessi indicarmi qualche sartoria a Roma.

    Grazie mille,

    Anna

Lascia un commento