La moda è un po’ come l’amore.
Ti sorprende portandoti lì dove, forse, non avresti mai creduto di poter andare. Ad esempio in un negozio a comprare un paio di pump bianche. Che Dorothy oggi per il suo meraviglioso viaggio le sceglierebbe così. Bianche come la neve e il latte. E alte. Per poi pronunciare con la voce da bambina il più famose “There’s no place like home”.
E nulla di più desiderato dell’amore. E di un paio di scarpe nuove.
(CREDITS – GaranceDore – LeFashion)
anch’io sono in fissa con le scarpe bianche…ma un bel paio di stivaletti ;)!
Io ho sempre pensato, fin da piccola, che il bello di sposarsi, è, oltre a comprarsi un gran abito, potersi comprare un gran paio di scarpe bianche col tacco alto….
vedi? è proprio vero, bisogna saper aspettare nella vita. Magari non è ancora tempo per l’Abito, ma la voglia di scarpe bianche possiamo togliercela.
anto
Le scarpe bianche mi sono sempre piaciute, però solo a guardarle nelle vetrine, ne ho solo un paio col tacco, e non riesco mai ad abbinarle come vorrei…il bianco non è per niente un colore che mi dona!
Nel senso che Dorothy ha mollato le scarpette rosse e magiche e le ha scelte bianche e col tacco?
Ne siamo proprio sicure?
pensavo lo stesso… le famose “scarpe bianche” di Dorothy… :-S
Mmm no decisamente no. La scarpa bianca non fa per me. Forse un sandalo apertissimo, ma il tacco no…!
Vittoria from 5 IN THE MORNING
http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/
Mia figlia Eden è sempre stata fissata con gli stivali bianchi..dici che devo cedere???
D’estate non posso farne a meno e ne ho alcune bellissime, però preferisco i sandali, perchè la decolletè fa molto sposa. Tuttavia, dopo aver visto ieri una decolletè con cinturino bianco di Casadei che faceva la sua splendida figura in vetrina, stavo quasi capitolando.
http://www.designandfashionrecipes.com
J’adore le scarpette bianche! So chic! http://bontonaholic.blogspot.fr
ciao Alessandra, ti ammiro tantissimo! Il tuo modo di scrivere è inimitabile, i tuoi post sono sempre MERAVIGLIOSI.
Forse è proprio per questo che dopo una settimana che non scrivi e dopo che io ogni giorno clicco il tuo blog impaziente rimango delusa:)
Avrai tantissimi impegni, non cambiare mai!
bellissime queste scarpe total white