Son domande, semplici.

Cosa vogliono le ragazze?
 
La domanda è banale, disarmante nella sua semplicità, quasi scontata. La domanda, un po’ meno la risposta. 
 
Little Snob Thing è in fase di rinnovamento che si sa la primavera è alle porte e io ho una voglia matta di aria fresca e fiori e del sole in faccia e di una camicia di jeans nuova e di un week-end in Toscana e di pesche e di una canzone che sia “la canzone” e del primo mare e di far tardi la sera senza sensi di colpa. E di avere da voi una risposta, a questa domanda semplice, banale e scontata. In attesa che sia lunedì. 
 
Qui. O qui.

31 Comments

  1. Anonymous

    Essere felici!
    Ma visto che lo si può essere solo per brevi momenti, il bello sta nel cercare. Sempre! Perchè, come si dice, chi si ferma è perduto!

  2. Eva Facchini

    Cosa vogliono le ragazze? Parafrasando una nota canzone…vogliono divertirsi!
    Sì, ma anche essere prese sul serio!
    Vogliono freschezza, sincerità, ironia, amenità, solarità!
    Io, qui da te le trovo tutte queste belle cose!
    Grazie Ale

  3. Francesca

    Anch’io risponderei con un “Vogliono essere felici!”…però poi, l’altra domanda sorge spontanea?
    Cosa ci vuole per essere felici?
    In ogni caso, concordo con la risposta di Anonimo. Essere alla ricerca, sempre! Rimanere curiose e piene di voglia di scoprire!

    Besos!

  4. silvia

    Cosa vogliono le ragazze. Io sono una ragazza. E noi siamo tutte diverse. Cosa voglio io? Essere motivata, sempre, per migliorarmi, e migliorare cio che mi circonda e poi voglio coderne i frutti, succosi e sudati. Voglio essere amata perche è l’unica cosa che mi fa star bene quando i frutti della fatica sono invece risecchiti ed insapore.
    Voglio andare a letto la sera sapendo che quel che si poteva fare per rendere il giorno migliore è stato fatto.
    Voglio svegliarmi la mattina sapendo che solo a me tocca decidere per quel che sarà e allo stesso tempo sapere che dalle mie scelte dipende anche la felicità della meravigliosa testa piena di riccioli castani che dorme accanto a me.

    Bacio,

    Silvia

    http://bornineightytwo.com

  5. cimo pulce

    le ragazze vogliono le Maiuscole! vogliono l’Amore, vogliono la Luna, vogliono Lui. Vogliono essere la Maiuscola della propria vita ed indossare la Maiuscola nella vita di chi sta a loro vicino.

  6. Anonymous

    ..fiducia,bellezza e magia……..fiducia in se stesse nel creare progetti, bellezza non semplicemente estetica, ma in tutte le piccole cose del mondo e magia che non ha neanche bisogno di spiegazione.
    antonella

  7. Lulu

    Vogliono la serenità, stare in pace con se stesse e con il mondo. Mangiare quel che vogliono senza rimorsi e sensi di colpa, piacersi, potersi permettere il lusso di scegliere, non dover correre.
    Essere spensierate e fresche come la primavera.
    E senza aver mai la paura di osare.
    Lulu
    lifelaughloveandlulu.blogspot.it

  8. Aspirante Principessa

    Entusiasmo, parità, essere amate.
    Entusiasmo, come motore dei sogni che cerchiamo di realizzare.
    Parità di opportunità per perseguirli, i nostri obiettivi.
    Essere amate, corteggiate e rispettate come vere Principesse.
    Perché tutte, meritiamo, anche solo per un attimo, di sentirci ed essere considerate tali.

    1. Anonymous

      Posso dirti cosa vorrei da questo blog. Vorrei che rimanesse esattamente com’è. Magari che ci deliziassi un pò di più con i tuoi outfit, spesso un pò troppo assenti ma che potrebbero costituire per molte un’ispirazione.Ma più di tutto vorrei che conservasse quella tonalità di rosa che contraddistingue quegli spazi riservati alle sole donne, un angolo segreto in cui rifugiarsi e svuotare la testa dai pensieri.Una nuvola soffice, dal sapore di zucchero filato. Grazie 🙂

  9. Anonymous

    Il tuo blog è il mio preferito e lo sai perché ho voluto anche incontrarti di persona a Milano:) il tuo stile è unico e a me piace moltissimo. Sento però la mancanza di più ispirazione intesa come tuoi outfit, tua interpretazione del glam:) lo farai? Un bacio Daria

  10. BenedettaeMartina Romiti

    “Cosa vogliono le ragazze?” “son domande, semplici”
    noi tutte almeno una volta nella vita ci siamo chieste cosa vogliamo, dagli altri ma anche da noi stesse. io un analisi accurata l’ho fatta.
    nella vita voglio raggiungere tutti gli obiettivi che mi sono prefissata. voglio realizzare tutti i miei desideri. voglio che ci sia un mondo capace di realizzarmeli. voglio delle amiche, vere. amiche che ci saranno sempre per me. voglio serenità nella mia vita. voglio salute per me e per le persone che amo. voglio poter creare una famiglia. voglio un uomo che voglia crearla con me. voglio una vecchiaia felice con 5 o 6 nipotini.
    questo voglio dalla mia vita.

    http://cugirainbowstyle.blogspot.it/

  11. Anonymous

    Sentirsi principesse, a volte;
    Sentirsi pu***ne, a volte;
    Superare le otto ore lavorative senza accorgersene, e sognare di un piccolo essere che un giorno scalcerà nel nostro grembo.
    Dipingere ogni mese le pareti di casa di una sfumatura diversa, ma non voler scambiare il nostro cantuccio preferito con nulla al mondo (nemmeno con la villa dei Brangelina!).
    Avere un uomo, e dico Uomo, con cui ridere e condividere, amare ed essere amate.
    E ogni giorno lasciare spazio ad un nuovo sogno, per cambiare rimanendo sempre noi stesse.
    Paola

  12. La vezzosa fanciulla

    Bella domanda. Potrei dirti l’amore, la passione, la realizzazione personale, le risate, i momenti intensi, gli amici, la famiglia e le piccole cose frivole che rendono la vita più divertente, ma forse dicendo che come tutti vogliono la felicità per noi stesse e chi amiamo sintetizzo meglio

  13. Alessandra

    Le ragazze vogliono lo scintillio nea loro vita. In ogni cosa che facciano, seria o banale. In ogni attimo, in ogni gesto, in ogni parola. Carry Bradshaw docet. Un bacio Ale.

Lascia un commento