Lasciatevi ispirare da un jeans

A volte basta un jeans per lasciarsi ispirare. Un jeans per iniziare la giornata, e la settimana.
Nulla di più semplice, nulla di più chic. 
Un jeans e la tee lasciata sulla poltrona la sera prima. 
Un jeans, una camicia di seta color champagne e un paio di slipper di velluto bordeaux ai piedi. Un blazer blu con le maniche arrotolate quel tanto che basta per scoprire i polsi, la giacca di pelle vissuta come i nostri sogni o il trench che non sappiamo mai quando è il caso di indossare. Un sandalo argento per chi non sa dire addio all’estate e una felpa grigia morbida, da uomo. Modello boyfriend strizzato in vita da una cintura quasi a voler evidenziare il vitino di vespa degno di un’adolescente alle prese con la versione di greco, super skinny che più skinny non si può, flare con un paio di zeppe ben celate sotto. Strappato, logorato, a tratto divorato. Il jeans del liceo e l’ultimo modello che ci ha fatto perdere la testa. 

Il mio oggi è di tela grigia, di Don’t Cry. Con mocassini leopardati e una t-shirt a righe. Un po’ rock , un po’ parigina. Per dare voce a tutte le mie anime.

(Tumblr – StckholmStreetStyle – Chicmuse)

11 Comments

  1. Anonymous

    Qualcuno ha detto “versione di greco”…? Aiuto!

    Splendide foto, ho trovato un paio di look da copiare 😉 a prestissimo! sabrina*

  2. ilovegreeninspiration.com

    Quando si dice un post di ispirazione! Molto interessante, in poche parole tantissimi suggerimenti per un capo che indossiamo tutti i giorni, quasi senza pensarci. I miei preferiti? Il jeans di Olivia che valorizza le sue meravigliose gambe. Il jeans extra skinny con gli stivali di Givenchy e la Chic muse con il suo stile sempre a metà tra l’orientale e l’occidentale.
    Anche se la vita è piena di lunedì…questo è un buon modo per iniziare!
    mari

    http:\\ilovegreeninspiration.com

  3. Francesca

    Anche il mio lunedi è comiciato con un jeans, quello di zara, perfetto con le giacca nera con le maniche arrotolate, la tee rigorosamente white e la sciarpa animalier che adoro x sentirmi bene nella mattina più odiata della settimana.
    un bacio
    Francesca

  4. C

    Ne sto cercando disperatamente un paio come quelli nell’undicesima figura! Qualche aiuto?!
    Adoro il titolo del post perchè è (quasi) il titolo del mio blog 🙂 E poi i jeans piacciono in qualsiasi forma e dimensione!

    letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

Lascia un commento