1) Prima ancora di cominciare a farneticare qualcosa lasciatemi dire: grazie. A tutte voi per le vostre parole, per i vostri auguri, per i vostri pensieri, per il vostro esserci e per il vostro essere in assoluto le migliori lettrici che potessi sperare di avere 2) Credo di aver letteralmente perso la testa per Chris, manco fossi un’adolescente del ’97 alle prese con la prima di Titanic 3) Da Zara ho trovato un pantalone nero, largo e leggero, di tessuto trasparente, di quelli in grado di trovare una soluzione a quelle sere che cominciano con una feroce litigata con l’armadio: aspetto solo la cena perfetta per indossarlo 4) Ho lasciato un pezzettino di me a Verona, lì sotto quel balcone. Da Lazzari, invece temo di doverci lasciare al più presto una parte del mio conto in banca 5) A pensarci bene mi sono ricordata che devo andare in tintoria a ritirare la mia camicia bianca del cuore 6) Una fetta di pane leggermente dorata, un velo di marmellata di fichi e una tazza di caffè americano: ecco il profumo di questa giornata per me 7) Voglio provare a fare i biscotti in casa: se avete qualche ricetta easy&chic a prova di Sandrina io sono qui 8) Ho deciso di regalarmi per il mio compleanno un paio di Charles Philips ma non so assolutamente quale scegliere… 9) Piove. E io ho un paio di ballerine maculate ai piedi, una gonna argentata che pare un parafulmine e nessun ombrello in borsa. Ma va bene così: che la vita mi scompigli i capelli. Sempre.
(Tumblr)
aaaaaaah Alessandra! io un pezzetto di cuore lo lascio qui, sul tuo blog, ogni volta che leggo un nuovo post. oggi sembri un filino più saggia, sai? cotta adolescenziale a parte, si intende 😉 Sabrina*
lazzari c’è da anni e anni nella mia città e io lo amo sempre di più!!! 🙂
Ale aiuto!!ti seguo sempre e sei fantastica..avrei bisogno di un consiglio..ho 16 anni e oggi vado a ridarmi il guardaroba principalmente da h&m..I must have di questa stagione quali sono??
Lidi@ sicuramente tanto colore, con qualcosa di fluo. Fiori, fiori e ancora fiori stampati su vestitini e canotte. Poi un tocco di romanticismo magari sotto forma di gonna rosa cipria. Le immancabili ballerine (io ho preso quelle oro di HM) e un cappello stile panama!!
Lovely dear! Se vuoi delle ricette semplici e buonissime ti coniglio di passare da me..non per farmi pubblicita ma il mio motto è “presto e bene stanno benissimo insieme…sopratutto in cucina!” Ecco la mi sezione per le ricette : http://bornineightytwo.com/recipes/
Kisses
Silvia
http://bornineightytwo.com
Come sempre è un piacere leggerti!!
PS: Io ho ancora la cotta adolescenziale per Leo dai tempi di Titanic!!
great pics!!!
http://www.thevstyle.com
I biscotti del libro di Ghwineth Paltrow; anche mooolto dietetici!
http://patriciabrand.blogspot.it/
fai i biscotti al muesli di Benedetta Parodi, sono buonissimi!!
http://www.la7.it/imenudibenedetta/ricette/dettaglio-496264
INGREDIENTI
– 2 Uova – 180 Gr Di Zucchero Di Canna – 160 Gr Di Burro – 2 Cucchiai Di Miele – 300 Gr Di Muesli Al Cioccolato – 300 Gr Di Farina – 1 Bustina Di Vanillina – 12 Bustina Di Lievito Per Dolci – Zucchero A Velo QB
é sempre un piacere leggerti..mai banale e scontata..molto spesso riesci a mettere in parole i miei stati d’animo mmmh ma come fai?!
ahhh, sei stata a Verona??!! l’avessi saputo….io ci abito!! =)
passa da me. Troverai tante ricette veloci e facilissime per “squattrinate senza tempo”!Baci. G.
Già detto che io ho una cotta x il tuo blog? ;)))
Sembra di leggere i miei pensieri spesso e volentieri!
un mega abbraccio!
http://www.pursesinthekitchen.com
Adoro le Charles Philips!!!
http://lapetiterobenoire-ale.blogspot.com
Questa gonna nude-look è veramente deliziosa
Un bacio
http://blog.justwm.com
Bel post questo!
quanto vorrei uno di quei biscotti proprio adesso!!!
un bacio
http://ilovegreeninspiration.com
complimenti hai un blog bellissimo e il tuoi post raccontano sempre tanto di te 🙂 ti ho scoperta per caso e sono felice di averlo fatto 🙂 sono sicura che dal modo in cui ti esprimi posso imparare molto da te 🙂
Bellissime fotografie. Mi piace soprattutto l’ultima
un bacio
http://www.welovefur.com/
adorabile! smack
grazie grazie grazie per aver reso giustizia alle ballerine, donando a queste povere scarpe sempre bistrattate rinnovata vitalità !!! :)))))))) roberta m.
cioè…io non saprei come fare senza di te e i tuoi post! mi dai una pace e una serenità uniche e lo fai sempre con STILE! continua a scrivere e grazie a te che lo fai, io personalmente ho solo il piacere di leggerti… :))))