Chris, i biscotti fatti in casa e una borsa senza ombrello



1) Prima ancora di cominciare a farneticare qualcosa lasciatemi dire: grazie. A tutte voi per le vostre parole, per i vostri auguri, per i vostri pensieri, per il vostro esserci e per il vostro essere in assoluto le migliori lettrici che potessi sperare di avere 2) Credo di aver letteralmente perso la testa per Chris, manco fossi un’adolescente del ’97 alle prese con la prima di Titanic 3) Da Zara ho trovato un  pantalone nero, largo e leggero, di tessuto trasparente, di quelli in grado di trovare una soluzione a quelle sere che cominciano con una feroce litigata con l’armadio: aspetto solo la cena perfetta per indossarlo 4) Ho lasciato un pezzettino di me a Verona, lì sotto quel balcone. Da Lazzari, invece temo di doverci lasciare al più presto una parte del mio conto in banca 5) A pensarci bene mi sono ricordata che devo andare in tintoria a ritirare la mia camicia bianca del cuore 6) Una fetta di pane leggermente dorata, un velo di marmellata di fichi e una tazza di caffè americano: ecco il profumo di questa giornata per me 7) Voglio provare a fare i biscotti in casa: se avete qualche ricetta easy&chic a prova di Sandrina io sono qui 8) Ho deciso di regalarmi per il mio compleanno un paio di Charles Philips ma non so assolutamente quale scegliere… 9) Piove. E io ho un paio di ballerine maculate ai piedi, una gonna argentata che pare un parafulmine e nessun ombrello in borsa. Ma va bene così: che la vita mi scompigli i capelli. Sempre. 

(Tumblr)

23 Comments

  1. Anonymous

    aaaaaaah Alessandra! io un pezzetto di cuore lo lascio qui, sul tuo blog, ogni volta che leggo un nuovo post. oggi sembri un filino più saggia, sai? cotta adolescenziale a parte, si intende 😉 Sabrina*

  2. Lidi@

    Ale aiuto!!ti seguo sempre e sei fantastica..avrei bisogno di un consiglio..ho 16 anni e oggi vado a ridarmi il guardaroba principalmente da h&m..I must have di questa stagione quali sono??

    1. Little Snob Thing

      Lidi@ sicuramente tanto colore, con qualcosa di fluo. Fiori, fiori e ancora fiori stampati su vestitini e canotte. Poi un tocco di romanticismo magari sotto forma di gonna rosa cipria. Le immancabili ballerine (io ho preso quelle oro di HM) e un cappello stile panama!!

  3. Anonymous

    é sempre un piacere leggerti..mai banale e scontata..molto spesso riesci a mettere in parole i miei stati d’animo mmmh ma come fai?!

  4. Antonella Leone

    complimenti hai un blog bellissimo e il tuoi post raccontano sempre tanto di te 🙂 ti ho scoperta per caso e sono felice di averlo fatto 🙂 sono sicura che dal modo in cui ti esprimi posso imparare molto da te 🙂

  5. LiLie

    cioè…io non saprei come fare senza di te e i tuoi post! mi dai una pace e una serenità uniche e lo fai sempre con STILE! continua a scrivere e grazie a te che lo fai, io personalmente ho solo il piacere di leggerti… :))))

Lascia un commento